Diffusori

Zona

I dettagli più curati, le fragranze più esclusive: Zona, lo stato dell’arte della profumazione d’ambiente firmata Millefiori.

Esclusiva

Made in Italy

Sofisticata

Linee essenziali, con moderni dettagli argentati

Versatile

Adatta ad ogni ambiente della tua casa

Più sostenibile

Ricaricabile

PER UN'ESPERIENZA PERFETTA

Consigli e suggerimenti per vivere al meglio l’esperienza con i diffusori Millefiori.

Diffusori a bastoncino

Colloca il diffusore su una superficie di ceramica o di vetro. Rimuovi il tappo in ceramica e inserisci tutti i bastoncini presenti nella confezione: ogni formato ha bastoncini in quantità e dimensioni specifiche per una diffusione della fragranza ottimale. Ogni stanza ha il suo diffusore perfetto: scegli il formato in modo che sia proporzionale allo spazio in cui verrà posizionato, per garantire che la fragranza sia percepibile, ma non troppo intensa. Consigliamo di collocare il diffusore lontano da correnti d’aria e lontano da fonti di calore o fiamme libere e evitando di appoggiarlo su tessuti o superfici trattate.

Ricariche

Una volta terminata la fragranza, scegli una delle nostre ricariche per riempirlo. Sostituisci i bastoncini con un nuovo set nel formato adatto al tuo diffusore per un’esperienza olfattiva sempre ottimale. Consigliamo di non appoggiare il flacone, il tappo o i bastoncini su tessuti o superfici trattate.