Diffusori
Milano
Le fragranze iconiche Millefiori Milano. Colori, eleganza e sorprendenti architetture profumate per raccontare il tuo mondo esattamente per come è: unico.
-
Dolce
Honey & Sea Salt Vanilla and Wood -
Fiorita
Magnolia Blossom & Wood Lychee Rose Osmanthus Dew Volcanic Purple White Paper Flowers -
Fresca Agrumata
Mediterranean Bergamot Cold Water Blue Posidonia Legni & Fiori d’Arancio Lemon Grass Lime & Vetiver Verdant Escape -
Fruttata
Grape Cassis Rhubarb & Pepper -
Legnosa Speziata
Nero Black Tea Rose Mela & Cannella Sandalo Bergamotto -
Talcata
Silk & Rice Powder White Musk
Consigli per far risaltare al meglio le nostre fragranze con diffusori, spray e ricariche.
Diffusori a bastoncino: classico e semplice.
Prima di posizionare i bastoncini, rimuovi il tappo dal diffusore senza intaccare l’anello in schiuma sul collo della bottiglia. Posiziona il tappo in ceramica e inserisci tutti i bastoncini presenti nella confezione: ogni formato ha bastoncini in quantità e dimensioni specifiche per una diffusione della fragranza ottimale. Ricordati di collocare il diffusore lontano da correnti d’aria e da fonti di calore o fiamme libere e su una base in ceramica o vetro. Per un tocco di fragranza in più, è possibile capovolgere i bastoncini, avendo cura di lavarti le mani. Prestate attenzione alle superfici: non appoggiare il flacone, il tappo o i bastoncini su tessuti o superfici trattate.
Spray per ambienti: Perfetto per donare un tocco profumato all’istante.
Spruzza semplicemente la quantità desiderata nei tuoi spazi per una fragranza ricca ed immediata. Le fragranze Millefiori Milano non devono essere vaporizzate su tessuti e sui mobili ma direttamente in aria.
Ricariche: l’esperienza Millefiori Milano non ha mai fine.
Scegli una delle nostre ricariche di fragranza per riempire il diffusore una volta vuoto. Sostituisci i bastoncini con un nuovo set di bastoncini nel formato adatto al tuo diffusore per un’esperienza olfattiva ottimale. Non appoggiare il flacone, il tappo o i bastoncini su tessuti o superfici trattate.